CRAAV presente a giornata inaugurazione nuova sede del partner Longo Assicurazioni S.A.S.
Sabato 11 giugno 2016 a Scorzè (VE), dopo 30 anni di attività, l’Agenzia storica Cattolica Assicurazioni di Longo Gianni, avvia il passaggio generazionale ai figli Lorenzo, Riccardo e Francesca e con l’occasione si è anche inaugurata la nuova sede di Longo Assicurazioni S.A.S. nei nuovi uffici di Via Venezia 48.
L’ evento è stato presenziato da Giovanni Battista Mestriner, Sindaco di Scorzè e dal Vice Sindaco Nais Marcon, dal Presidente degli agenti Cattolica Bruno Coccato e dagli agenti Cattolica Assicurazioni di Treviso, Negrar, Piove di Sacco e Vigonovo.
La manifestazione è stata caratterizzata, inoltre, dalla partecipazione dei cittadini e dalle attività economiche della zona, da collaboratori e partner che non hanno voluto mancare all’evento a testimonianza del loro apprezzamento per l’Agenzia.
L’ evento della giornata ha avuto luogo a partire dalle 11:00 con il brindisi e l’incontro con tutti i collaboratori e i numerosi clienti intervenuti da tutta Italia.
Alle 12:00 il momento più istituzionale con il taglio del nastro alla presenza delle autorità locali e la benedizione dei nuovi uffici da parte del Parroco.
La cerimonia è continuata fino alle ore 14.00 intrattenendo gli ospiti con musica e buffet, con la presentazione del nuovo staff, visita ai locali e presentazione dei servizi offerti.
La giornata ha assunto particolare significato in quanto è stata conferita una nuova location in ottemperanza alle esigenze logistiche ed operative di una società legata fortemente al territorio.
“L’anno 2016 è in incremento rispetto al precedente 2015 cosi come lo sono stati i precedenti anni e questo ci dà sempre maggiore forza e impegno verso il futuro..” queste le parole di Gianni Longo, Agente Generale da 30 anni di Cattolica Assicurazioni, e “siamo alla ricerca di persone di talento desiderose di un’esperienza altamente professionale nel settore assicurativo…”.
Questo, rappresenta, una nuova conferma della crescita del mercato assicurativo per quegli intermediari che attraverso la propria attività riescono a comprendere e tutelare le esigenze del cliente.